Riabilitazione in Molise

Cerca

Vai ai contenuti

DOVE SIAMO

L'INCONTRO

UBICAZIONE

La Sede operativa del Presidio L'Incontro è in Campobasso in Via Garibaldi, 129 posta nel centro cittadino e ben servita dai servizi di trasporto pubblico.

CENTRO INFORMAZIONI

La segreteria amministrativa è a disposizione per informazioni e prenotazioni il lunedì, mercoledi, venerdi e sabato dalle 8.30 alle 13.30, il martedi e giovedi, dalle 9 alle 12 e dalle 15.00 alle 17.00 al numero 0874/484923, e-mail lincontro2004@tiscali.it


MODALITÀ DI ACCESSO ALLA STRUTTURA

Si accede alla struttura presentando una richiesta su ricettario del medico di medicina generale o di uno specialista contenente la dicitura: Si richiede trattamento riabilitativo in regime ambulatoriale/domiciliare/in semiconvitto presso centro accreditato per…………. (esplicitare diagnosi).
La ricetta va presentata in accettazione unitamente alla documentazione clinica più recente, la fotocopia del tesserino sanitario ed un recapito telefonico.

L'accesso al Presidio è gestito attraverso la compilazione di liste di attesa nel rispetto di criteri di priorità concordati con l'equipe specialistica (ordine cronologico di prenotazione, di età, di data di esordio della patologia…); la lista è consultabile a richiesta. In relazione a quanto descritto i tempi sono influenzati dal numero di prescrizioni che pervengono al Presidio e dai tempi di tournover delle ammissioni. Laddove la gravità del caso imponga un repentino intervento terapeutico l'equipe specialistica valuta la possibilità di un inserimento d'urgenza. Le modalità di gestione delle liste di attesa sono state così strutturate in modo da assicurare una adeguata garanzia di trasparenza e accessibilità all'utenza ed evitare la necessità di fissare un tempo massimo di attesa.
All'atto della prenotazione il nominativo viene inserito nella lista d'attesa. Contestualmente viene concordato un incontro fra l'utente e l'equipe specialistica per l'espletamento delle procedure di valutazione e diagnosi necessarie per la redazione del progetto riabilitativo. In conformità alle indicazioni dell'èquipe multidisciplinare viene intrapreso il trattamento riabilitativo concordando gli orari con l'utente ed il personale specialistico.

ORARI DI APERTURA

Il Presidio riabilitativo è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato.
Le prestazioni vengono erogate negli orari concordati con l'utenza e comunque dalle 8.00 alle 20.00 di tutti i giorni ad eccezione della domenica

HOME PAGE | RIABILIS | L'INCONTRO | I.M.R. | SANT'ERASMO | RONEFOR | OASIS | JUVENIA | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu